Home / COMUNI / AIETA / Aieta, una strada per il Palazzo

Aieta, una strada per il Palazzo

Presto al via i lavori per il collegamento al Palazzo Rinascimentale
Lavori per 1milione 200mila euro finanziati dalla Regione Calabria

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

AIETA – Una nuova strada per raggiungere il Palazzo rinascimentale di Aieta. Presto apriranno i cantieri per la realizzazione dell’opera finanziata dalla Regione Calabria per l’importo di 1milione e 200mila euro.

La gara d’appalto per l’affidamento dei lavori è iniziata ieri, martedì 27 febbraio 2012, con la partecipazione di 54 ditte e con una base d’asta di circa 650mila euro.

L’apertura delle buste proseguirà anche oggi e consentirà all’amministrazione Ceglie di affidare i lavori per la realizzazione del primo lotto. La realizzazione dell’opera prevede altre due fasi di lavoro per le quali saranno indette successivamente altre gare.

“La nuova strada – ha spiegato il sindaco Giovanni Ceglie – attraverserà una zona del paese che non è raggiungibile se non attraversando i vicoli del centro storico”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …