Home / EVENTI / Musica, arriva Cambierò: nuova hit per gli Audio magazine

Musica, arriva Cambierò: nuova hit per gli Audio magazine


Tornano gli autori di Tornerai tormentone dell’estate 2011
Nuovo singolo e video per la band ‘adottata’ dal territorio

green multiservice disinfezione

ROMA – Cambierò. Non è una promessa, ma il titolo del nuovo singolo degli Audio magazine che, a partire dal 13 aprile sarà in rotazione radiofonica in tutta Italia.

Il nuovo brano è stato arrangiato e prodotto Enrico Palmosi, produttore artistico dei Modà e di Emma Marrone, nonché dell’ultimo successo sanremese Non è l’inferno, e da Sabatino Salvati. Cambierò è una classica rock-song dai suoni graffianti ed esplosivi.

“La storia di Cambierò – spiegano gli Audio magazine – risale all’inverno 2007, da un’idea di Frankie Carusi. La stesura del testo è stata poi portata avanti con Kicco Careddu e Andrea Cardillo. Ne sono venute fuori tre strofe compatte e di sicuro effetto con un ritornello detonante, musicale ed assolutamente riconoscibile. Il singolo – aggiungono gli Am – è accompagnato da un videoclip realizzato dalla Topside Multimedia, co-diretto da Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti, due giovani registi milanesi noti per le collaborazioni con i Modà, Paolo Meneguzzi e gli Studio 3”.

Tornano dunque con un nuovo brano gli autori di Tornerai, prodotto dal praiese Giovanni Russo, vero tormentone dell’estate 2011 grazie anche a un video realizzato nei posti più suggestivi di Praia a Mare e Tortora.

“Siamo molto legati a questo lembo di Calabria – raccontano gli Am – non solo grazie al legame con Giovanni. Ogni volta che siamo stati qui per suonare abbiamo ricevuto una grande accoglienza tanto che adesso ci setniamo un po’ adottati dall’Alto Tirreno cosentino”.

Questa la line-up degli Audio magazine: Andrea Cardillo, chitarra e voce, Frankie Carusi, tastiera e voce, Kicco Careddu, batteria, Vittorio Longobardi, basso, Enrico Sotgiu, percussioni e Lamine M’baye, percussioni.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Tortora, ecco il nuovo Consiglio comunale

Tutti i nomi e le preferenze di chi siederà sui banchi della maggioranza e della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright