Home / EVENTI / Eventi, a Praia convegno su libertà e convivenza

Eventi, a Praia convegno su libertà e convivenza


Sabato 14 aprile alle 11 e 30 presso il Cag di Praia a Mare
Incontro organizzato da associazione Gianfrancesco Serio

green multiservice disinfezione

PRAIA A MARE – Libertà individuali e convivenza civile. È il titolo dell’incontro con gli studenti del liceo classico Aldo Moro di Praia a Mare organizzato dall’associazione culturale di volontariato Gianfrancesco Serio, per le 11 e 30 di sabato 14 aprile presso il presso il Centro di aggregazione giovanile di Praia a Mare

Il seminario è svolto nell’ambito delle attività del laboratorio di Cittadinanza attiva, uno dei 7 laboratori del più ampio progetto Giovanni protagonisti, cittadini attivi, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali con i fondi per il volontariato.

All’incontro partecipano i tutor del laboratorio: Giovanna Vingelli, docente di Sociologia all’Unical, Filomena Serio, tutor di filosofia, Emilia Ciccia, tutor di Scienze dell’educazione, Angelo Serio, tutor di Sociologia politica.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Praia a Mare, iniziative culturali legate alla Bandiera blu

Oggi e sabato prossimo in Piazza Italia eventi organizzati da Calabriartes per sensibilizzare alla protezione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright