Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, l’abbraccio finale di Lomonaco

Praia a Mare, l’abbraccio finale di Lomonaco


Sabato scorso il saluto del sindaco uscente di Praia a Mare
Sul palco luci e ombre di 5 anni poi gli abbracci con i praiesi

green multiservice disinfezione

PRAIA A MARE – Ha abbracciato i cittadini presenti promettendo ancora impegno per Praia. Un impegno fuori dal palazzo, dopo aver stretto in abbraccio anche i quattro aspiranti alla successione.

Carlo Lomonaco, sindaco uscente di Praia a Mare, si è congedato così. L’annunciato discorso alla popolazione, a causa della pioggia, è stato ospitato in una gremita palestra comunale.

Dal palco, circondato dai consiglieri rimastigli fedeli fino alla fine si è rivolto ai cittadini che lo hanno amministrato per esprimere loro il bilancio morale di questi 5 anni di mandato.

Rispetto delle regole e trasparenza nell’amministrare i punti fermi del quinquennio. L’ospedale di Praia a Mare, il grande rammarico. Processo Marlane, nel quale è imputato: “Strumentalizzazione – ha detto – che ha colpito la mia famiglia con intrusioni nella sfera privata”.

Aver riavvicinato i giovani alla politica è l’obbiettivo centrato della sua missione. “Cinque anni fa – ha ricordato Lomonaco – sono sceso in campo per consentire a nuove leve di maturare esperienza. Ciò è avvenuto e di questo sono orgoglioso”.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Mucca cade in un burrone: salvata dai vigili del fuoco [VIDEO]

I caschi rossi di Lauria hanno richiesto l’intervento di un elicottero per soccorrere l’animale in …

3 comments

  1. grande fratello

    belli su

  2. Vorrei precisare che non solo quelli che si vedono nella foto sono rimasti fedeli fino alla fine, per il solo fatto che sono sul palco….altri compreso il sottoscritto non eravamo sul palco ma eravamo presenti e fedeli fino alla fine al nostro caro Sindaco non eravamo sul palco perché per arrivati che aveva appena iniziato a parlare e sembrava brutto salire a cosa già iniziata!!!! Giusto per precisare.

  3. dalla foto che appare sulla home page, sembra esserci un passaggio di consegne in atto…sara’ cosi?…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright