Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, Antonio Praticò sindaco

Praia a Mare, Antonio Praticò sindaco


Antonio Praticò è stato eletto sindaco del Comune di Praia a Mare. Sbaragliata la concorrenza: secondo Pietro De Paola, terzo Giacomo Bello, quarto Gino Domenico Spolitu.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

PRAIA A MARE – Antonio Praticò è il nuovo sindaco del Comune di Praia a Mare.

Le urne hanno decretato il verdetto finale e, dopo 10 anni, rieleggono Praticò. Secondo Pietro De Paola. Terzo Giacomo Bello. Quarto Gino Domenico Spolitu.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

truffa anziani Rende

Rende, tentata truffa agli anziani con il falso incidente: arrestata 32enne campana

Truffa anziani Rende: una 32enne è stata arrestata mentre cercava di ingannare un’anziana con il …

3 comments

  1. Non voglio intromettermi nelle vostre discussioni ma se avete notato (lo dico da esterno) Praticò ha raccolto il 55% dei consensi, che non è poco.

  2. Ciao Antonio, hai perfettamente ragione! E’ che il praiese si accontenta delle briciole…..Il massimo dell’aspirazione di un praiese è: avere un posto al comune……avere una scopa in mano e spazzare sul viale…o avere il fantomatico lido…..per poi
    andare ad ossequiare ai piani alti, per avere un semplice documento…..di questo si accontenta il praiese, in fondo basta poco!…….Poi, per il resto,sono sempre i soliti che gonfiano le proprie tasche!……..Che vergogna!!!!!! Tra 5 anni ci ritroveremo con un altro pezzo di Fiuzzi incementato, l’isola di Dino in mano ad un figlio di qualche suo amico….l’ospedale idem….e il porto come il borgo…”ci sono e non ci sono”…E mò, tinitivi a Praticò!

  3. Questo è stata una grande sconfitta per il popolo di praia che non vuole che le cose cambino, perfino la lega a cassano a preso la batosta, qui no allora lasciamo che ci tolgano pure le mutande che siamo pronti ad applaudirli.