Home / EVENTI / Eventi, 6a edizione della Pedalata Praia – Tortora

Eventi, 6a edizione della Pedalata Praia – Tortora


TORTORA – Due lungomare, una pedalata.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

È lo slogan della sesta edizione della Pedalata Praia – Tortora, prevista per sabato 2 giugno, a partire dalle 16 e 30, ed organizzata da Comitato Laccata, A ruota libera, Motoclub Praia a Mare, la Proloco Tortora e con il patrocinio dei comuni di Tortora e Praia a Mare.

La manifestazione sportiva è abbinata alla tredicesima edizione di Bimbimbici, manifestazione nazionale per la mobilità sostenibile e per la promozione dell’uso della bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano.

“Anche quest’anno – spiegano i promotori – coinvolgiamo bambini, adulti e anziani,

per trascorrere un’allegra giornata all’aria aperta ed in buona compagnia il tutto nel rispetto della sostenibilità ambientale ed allo scopo di riconquistare con le biciclette la pista ciclabile di Praia e alcuni spazi urbani solitamente riservati al traffico automobilistico di Tortora”.

Il punto per le iscrizioni è previsto sabato alle 16 e 30 sul Viale della Libertà, a Praia a Mare. La manifestazione prevede anche lezioni di sicurezza stradale, concorsi di disegno e, infine, le premiazioni in piazza Stella Maris a Tortora, intorno alle 20.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Tortora, ecco il nuovo Consiglio comunale

Tutti i nomi e le preferenze di chi siederà sui banchi della maggioranza e della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright