Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, Pietro De Paola presidente di Uniti rilanciamo Praia

Praia a Mare, Pietro De Paola presidente di Uniti rilanciamo Praia

PRAIA A MARE – Pietro De Paola è stato eletto presidente dell’associazione politico-culturale Rilanciamo Praia.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Nel direttivo, Giuseppe Limongi, Antonia Palladino, Francesco Garreffa, Egidio Favatà, Francesco Marino e Francesco Corbelli.

“Ho intenzione – sostiene De Paola – di creare un laboratorio di cultura politica per sviluppare princìpi condivisi e fornire risposte come risorsa per risposte alla società praiese”.

A guidare dunque l’associazione sorta dall’esperienza della lista impegnata alle recenti elezioni comunali di Praia, il capogruppo tra i banchi della minoranza del Consiglio comunale.

“Rimetto in discussione la mia figura – ha aggiunto De Paola – in un contesto nuovo e stimolante, partendo dai valori cardini della coerenza e dell’amore verso la mia città”.

L’associazione intende raccogliere le proposte dei cittadini e favorire gli strumenti partecipativi alla vita politica del territorio.

“Fra i nostri obiettivi – fanno sapere i componenti del direttivo – intendiamo sostenere l’azione di chi fra noi è impegnato in ambito pubblico, sociale e politico elaborando opinioni e progetti da proporre all’interno delle istituzioni e attraverso gli organi di informazione”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …