Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, in Giunta Suap e Cooperative

Praia a Mare, in Giunta Suap e Cooperative


PRAIA A MARE – La Giunta del Comune di Praia a Mare, con propria delibera, ha trasferito il Suap, lo Sportello unico delle attività produttive, dalle competenze dell’area Entrate e tributi a quelle dell’Area tecnica Lavori pubblici e manutentiva.

green multiservice disinfezione

Il trasferimento dello sportello è stato reso necessario dalle nuove norme “In quanto – è scritto nella delibera di Giunta – si possono fornire maggiori informazioni amministrative, urbanistiche e economiche necessarie a nuovi insediamenti produttivi oltre a notizie sull’iter di presentazione delle richieste”. In un secondo momento, saranno approvate le linee guida per il suo funzionamento.

..e a proposito di linee guida, nel corso dell’ultima seduta di Giunta sono state definite quelle relative all’affidamento diretto di servizi alle cooperative sociali.

L’esecutivo ha stabilito che si potrà ricorrere alle cooperative di tipo B, con un limite di spesa per ogni impiegato compreso tra 500 e 980 euro. Dovrà inoltre essere garantita la presenza di tutte le unità impiegate per almeno 30 ore settimanali.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Ripartizione fondi Mes: I falsi innamorati del Sud

LOSCRIVITÙ ||| Il Nord fa bene a pretendere, mentre il Sud non ha rappresentanti capaci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright