Home / IN PRIMO PIANO / Fiume Noce, la riunione è oggi

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …

3 comments

  1. andrè..non la tengo con nessuno..solo una precisazione..se si parla di fiume noce si pensa sempre al solito problema…io sono contro il periodo..della spaccatura a noi interessa poco o niente..che se la sbrigassero nelle loro splendide montagne…troppo protagonismo…ma fatti pochi… se non le solite riunoni perditempo…comunque che venissero al mare..a farsi un bel bagno.nei pressi della foce del fiume noce….la mia foce..

  2. Rocco ma con chi ce l’hai? Comunque la riunione dell’altro giorno non ha aggiunto nulla di nuovo al discorso se non che c’è una spaccatura tra Libera del Lagonegrese e Valledelnoce.it.

  3. sa cantano e se la suonano..omertà assoluta informazione zero…che schifo.continute a diffondere le belle notizie.una vera vergogna parlarne in piena estate….colpa sempre di quell’incopetenza politica che affligge la nostra terra…