TORTORA – Scegli il nome per il parco giochi di piazza Stella Maris.
Blogtortora raccoglie l’invito dell’amministrazione comunale di Tortora ad indire un sondaggio per intitolare la struttura per bambini prossima al completamento e all’inaugurazione.
“Sarebbe bello – fanno sapere da via Panoramica al porto – se, tramite i propri genitori, a fornire indicazione e poi a scegliere il nome fossero i bambini di Tortora e i nostri piccoli ospiti che, a breve, usufruiranno del parco giochi. Data la natura dell’opera sarebbe inoltre preferibile un nome di fantasia piuttosto che di un personaggio storico”.
Queste le modalità: fino al 1 luglio, con un semplice commento a questo post sarà possibile indicare una preferenza. Dal 2 al 5 luglio, invece, sarà possibile votare l’apposito sondaggio pubblicato dalla gestione del sito.
concordo con il sig. Rocco Martino 😉
bei nomi sicuramente….a me sarebbe piaciuto Parco Stella Marisland……!!!!i
stella dell’acqua me che nome è..mah
@D’Onghia,il sondaggio è stato chiuso alle 22,e alle 20 era in vantaggio l’altro nome,la cosa bella per tutti noi cittadini è che finalmente i bimbi avranno un posto dove giocare spensierati,non importa il nome,Garibaldi,Cavour,Rimembranze o Stella di acqua,la cosa importante e bella ribadisco è il parco giochi in sè,per quanto riguarda la sua vittoria,le daranno la coppa Rimèt al merito e l’anno prossimo potrà giocare in Champions League!!! saluti cordiali e buona estate! 😉
alle 20:00 era in vantaggio STELLA DELL’ACQUA quindi ha vinto questo nome
si che bello stella de’acqua!!
troppo protagonismo troppo per questi tempi di recessione io lo chiamerei equitalia
Parco LOISIR = divertimento.
…un parco dedicato a Roberta Lanzino a Tortora esiste già… Io lo chiamerei PETER PAN.Nessuno rappresenta i bambini come il vivace pel di carota.
oppure parco giochi ” il giardino dei bimbi”
parco giochi “farfalline colorate”
stiamo parlando di 4 giochi…un parco è tutt’altra cosa..sarebbe anche offensivo intitolarlo a persone che nella vita si sono contraddistinti per cosa hanno dato…su ROBERTA LANZINO non siamo gli unici ad aver dato il nome di roberta..altre città sono coinvolte con il nome di roberta lanzino…certo rattrista raccontare la sua storia..ma nello stresso tempo ci rende grandi per averla ricordata….
tutto il rispetto per chi non c’è piu’….ma un parco giochi è segno di vita ,di allegria ……le persone citate ,sicuramente nessuno di noi li dimentichera’ da don ciccio a tommy…………ognuno di loro occupa un posto nel nostro cuore ,ognuno di noi ha qualcuno da citare .spazziamo questa triste malinconia che ci portiamo dietro come popolo ,e non mettiamoci nelle condizioni di portare i nostri figli a divertirsi e mentre giocano ti chiedono :”mamma chi era roberta lanzino?” e tu mentre un bimbo gioca devi rattristarlo con un racconto della vita crudele!!!!!!!! .
parco stella dell’acqua
Parco della Rimembranza ( per ricordare i nostri cari che hanno speso tanta energia per questo paese meraviglioso )
perchè non dedicarla a don Ciccio Lamarca!!!!!vicino la chiesa sarebbe un bel pensiero per chi per tanti anni ci ha dato tanta gioia ed allegria!!!!
Tommy Onofri………a lui il parco sarebbe piaciuto
brillan’spark, umor’spark, gioia’spark, oniric’s park, meraviglia’s park,
Perche’ non intitolarla “daniel cozzi” non gli abbiamo dedicato la piazza ora si puo’ rimediare…
L’ arcobaleno
HAKUNA MATATA