Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Praia a Mare, opportunità per i nuovi imprenditori

Praia a Mare, opportunità per i nuovi imprenditori

PRAIA A MARE – Nuove iniziative imprenditoriali: è possibile.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Se ne discute domani, sabato 7 luglio 2012, alle 17, presso la sala consiliare del Comune di Praia a Mare.

L’iniziativa è ricompera nell’ambito dell’avviso pubblico dell’assessorato alle Attività produttive della Regione Calabria per la selezione e il finanziamento rivolto a nuovi giovani imprenditori.

All’incontro sarà presente l’assessore regionale al ramo, Antonio Stefano Caridi. Sono inoltre previsti gli interventi del consulente dell’assessorato, Pasquale Filella,  del consigliere delegato alle Attività produttive del Comune di Praia a Mare, Antonino De Lorenzo, i sindaci dei comuni di Praia, Tortora e Aieta, Antonio Praticò, Pasquale Lamboglia e Giovanni Ceglie, oltre al presidente dall’associazione degli imprenditori di  Praja, Ajeta e Tortora, Giuseppe Russo. Il tavolo di lavoro è affidato alla moderazione del giornalista Carmelo Idà.

“In un momento difficile come questo – dichiara il consigliere De Lorenzo – gli strumenti agevolati per fare impresa rivestono un carattere di importanza primaria. La conoscenza delle agevolazioni è fondamentale e un’amministrazione deve far di tutto per agevolare le informazioni sulle opportunità presenti”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …