Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, parte il servizio navetta

Tortora, parte il servizio navetta

TORTORA – È previsto per giovedì 19 luglio l’avvio del servizio navetta Municipio-Centro storico istituito per il periodo estivo dal Comune di Tortora.


Ogni giorno sono previste 4 corse che partono dal municipio, in via Panoramica al porto, arrivano a piazza Pio XII al centro storico, e fanno ritorno alla casa comunale. Questi gli orari di partenza: 19 e 30 21 e 15, 22 e 15 e 24.

Il servizio è svolto con un mezzo da 20 posti e resta in vigore fino al 31 agosto. Ogni corsa ha un prezzo di 50 centesimi e percorre l’abitato del quartiere Marina, Poiarelli e fino al borgo antico, con fermate nei punti nevralgici come viale Marconi, corso Aldo Moro, lungomare colonnello Sirimarco e via Provinciale.

“Oltre a queste fermate – informa Mimmo Gabriele, conigliere con delega ai trasporti – è possibile crearne altre su richiesta. Tra una fermata e l’altra l’intervallo è di circa 5 – 10 minuti”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Discoteca chiusa a Cosenza Maltrattava i figli Pugno a un poliziotto Maltrattamenti in famiglia a Cosenza

Maltrattamenti in famiglia a Cosenza: padre-padrone sottoposto a divieto di avvicinamento

Un uomo di Cosenza è stato sottoposto a divieto di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia …