PRAIA A MARE – El segna semper lù è pronto a calcare di nuovo la sabbia di Praia a Mare.

Cambi in rosa per l’Italia di Maurizio Iorio pronta a disputare la tappa praiese del Mundialito Ibs. Maurizio Ganz, ex Inter e Milan, e già più volte protagonista delle passate edizioni prende il posto dell’infortunato Francesco Flachi. Altra tegola, quella dell’infortunio occorso a Valerio Bertotto. Al suo posto Enrico Annoni. Anche per ‘Tarzan’ si tratta di un ritorno all’ombra dell’Isola di Dino.
Due cambi che non diminuiranno la competitività dell?Italia. Parola di Maurizio Iorio. “I cambi sono di prim’ordine – spiega il padre dell’Ibs – per contendere ad Argentina, Spagna e Brasile il trofeo della tappa praiese”:
Nel frattempo, sul lungomare Francesco Sirimarco di Praia a Mare ferve l’attività per l’allestimento della beach arena. Si torna qui dopo il ‘breve esodo’ a Diamante dell’anno scorso. Qui a Praia, i colori azzurri hanno trionfato nelle due precedenti edizioni.
Sky ha inoltre informato gli organizzatori che trasmetterà le partite della tappa di Praia nella settimana successiva all’evento, come annunciato nella conferenza stampa dello scorso 4 luglio da Maurizio Iorio con una copertura internazionale, mentre dal golfo di Policastro e fino a Paola il network di Rete 3 offrirà i momenti salienti della competizione.
Per l’occasione, infatti, Rete 3 Digiesse e la neo nata Radio Dgs, offriranno ai telespettatori e ai radioascoltatori tante ore di diretta dalla beach arena con la trasmissione delle partite e salottini di approfondimento con i protagonisti della kermesse.
