Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, oggi in Consiglio

Praia a Mare, oggi in Consiglio


PRAIA A MARE – Bilancio e patrimonio comunale, tributi e lavori pubblici.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

Di questo discute oggi il Consiglio comunale di Praia a Mare convocato alle 10 e 30.

Proprio l’orario della convocazione su temi così importanti è stata la principale critica mossa da alcuni cittadini. La principale, ma non la sola.

Nelle settimane scorse prosegue l’onda polemica sollevata da molti gruppi politici e non e partita sin dall’insediamento della nuova Giunta Praticò.

Quello previsto per oggi è il primo consiglio comunale con regole precise sulle video riprese stabilito dal prediente del Consiglio stesso, Francesco Trimboli. Le immagini saranno realizzate da un operatore incaricato dall’ente e diffuse in seguito attraverso il sito internet del Comune. Accreditata anche la tv locale, Rete 3.

Intanto, altra polemica è sollevata dall’ex vicesndaco Maurizio Ariete che ha chiesto una singolare rotazione tra i banchi di minoranza allo scopo di svelenire il clima. Via dunque i tre consiglieri del gruppo Uniti rilanciamo Praia, De Paola, Marsiglia e Depresbiteris, parte della Giunta Lomonaco, e dentro i primi tre non eletti.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Ripartizione fondi Mes: I falsi innamorati del Sud

LOSCRIVITÙ ||| Il Nord fa bene a pretendere, mentre il Sud non ha rappresentanti capaci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright