Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, conti e Psc in Consiglio

Praia a Mare, conti e Psc in Consiglio

PRAIA A MARE – Conti dell’ente e Piano strutturale comunale all’ordine del giorno del Consiglio comunale di Praia a Mare di per domani, martedì 18 settembre 2012, alle 17.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Si tratta di una seduta convocata in sessione straordinaria dal presidente del Consiglio, Franco Trimboli.

L’ordine del giorno, inizialmente prevedeva due punti: approvazione di una convocazione per il servizio di tesoreria e le determinazioni relative alle osservazioni della Corte dei conti contenute nella delibera numero 78 del 2012.

In seguito, il programma dei lavori è stato aggiornato con altri due punti. Il riconoscimento di un debito fuori bilancio e l’assunzione di un mutuo, oltre alla revoca di alcune delibere relativa al Piano strutturale comuale. Quest’ultimo punto è stato rinviato a nuova discussione nel corso Consiglio dello scorso 13 settembre.

Rete 3 informa i telespettatori che domani, martedì 18 settembre 2012, trasmetterà in diretta ed in forma integrale il Consiglio comunale di Praia a Mare, a partire dalle 17. Proprio per questo motivo, l’edizione serale di Rete 3 News, prevista come di consueto alle 19 e 45, potrebbe essere posticipata.

In ogni caso, il telegiornale andrà in onda subito dopo la conclusione della diretta del Consiglio.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …