Home / COMUNI / Atto riordino Asp, Scarpelli: "Ora il commissario faccia presto"

Atto riordino Asp, Scarpelli: "Ora il commissario faccia presto"

COSENZA – “L’Asp di Cosenza auspica che l’approvazione da parte della struttura commissariale dell’atto aziendale da noi adottato il 28 agosto scorso avvenga nel più breve tempo possibile. Ciò per dare un assetto definitivo e razionale all’azienda che, dall’accorpamento delle Asl ad oggi, non ha ancora avuto una struttura definitiva per potre operare adeguatamente”.


Lo ha dichiarato Gianfranco Scarpelli, direttore generale dell’Asp, a margine del parere favorevole espresso dalla Commissione tecnica regionale sul documento che riordinerà la rete ospedaliera e assistenziale della provincia di Cosenza e sul quale, per l’appunto, si attende l’approvazione da parte della struttura commissariale della Sanità della Regione Calabria.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Perrotta sindaco scalea omicidio suicidio

Omicidio suicidio Scalea, Perrotta: “Comunità scossa”

Così il sindaco di Scalea Giacomo Perrotta dopo l’omicidio suicidio avvenuto nella notte in via …

One comment

  1. assetto definitivo e razionale…….aggiungerei anche tombale ; comunque per mettercela ancora di più in quel posto, gli suggerirei anche un bel pò di telemedicina con call center di medici indiani , visto che dobbiamo risparmiare. Vi raccomando visto che torna zio silvio alle prossime elezioni tanti voti a scopelliti, gentile, ecc , visto che siamo un popolo di masochisti.