Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, l'Ulivo: "Ecco i nostri primi 20 anni"

Tortora, l'Ulivo: "Ecco i nostri primi 20 anni"

TORTORA – Il centro accoglienza l’Ulivo di Tortora compie 20 anni. Allo scopo di illustrare questo primo ventennio di attività della struttura per il recupero dalle tossicodipendenze è in programma un incontro il prossimo mercoledì 26 settembre presso la sede di via Crisosa.


Nel corso della mattinata, a partire dalle 11, sono previsti interventi per ripercorrere e celebrare i 20 anni di attività dell’Ulivo da parte del sindaco del Comune di Tortora, Pasquale Lamboglia, del presidente dell’Ulivo, Giuseppe Peri, del fondatore dei centri accoglienza, padre Ambrogio Pessina, del coordinatore regionale per la Calabria dei centri accoglienza, Pino De Lucia Lumeno e dell’assessore regionale alle politiche sociali dell’Emilia Romagna, Teresa Marzocchi. È inoltre prevista la presenza di Jole Santelli, vicepresidente del gruppo Pdl alla Camera dei deputai e di Fausto Orsomarso, consigliere della Regione Calabria con delega alle Dipendenze.

Nel pomeriggio, dopo il buffet, a partire dalle 14 e 30, è prevista l’esposizione delle attività future da parte di Giovanbattista Incerto e Maria Grazia Rago, rispettivamente responsabile terapeutico ed organizzativo del centro accoglienza L’Ulivo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …