Home / COMUNI / Sanità, Papa lancia una class action contro Scopelliti

Sanità, Papa lancia una class action contro Scopelliti


TORTORA – Una class action contro Scopelliti per reclamare il diritto alla vita.

green multiservice disinfezione

É la proposta che il commissario provinciale di Cosenza per l’Mpa, Raffaele Papa, ha lanciato al presidente della Provincia, Mario Oliverio (foto).

“Le chiediamo – è scritto in una lettera di Papa – di farsi promotore di questa azione collettiva di responsabilità nei confronti della Regione Calabria, del Commissario ad acta per la Sanità e del direttore dell’Asp di Cosenza. Associazioni, movimenti politici e cittadini dei 155 comuni che rappresenta – scrive ancora il politico Mpa ad Oliverio – le daranno il pieno sostegno per una lotta ardua e strenua a difesa della vita”.

Una class action o, in italiano, azione collettiva è un’azione legale condotta dagli appartenenti ad una classe per chiedere la soluzione di un problema comune.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Ripartizione fondi Mes: I falsi innamorati del Sud

LOSCRIVITÙ ||| Il Nord fa bene a pretendere, mentre il Sud non ha rappresentanti capaci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright