Home / CRONACA / Cronaca, furti e arresti sulla Ss18

Cronaca, furti e arresti sulla Ss18


SCALEA – Forze dell’ordine all’opera nel weekend anche sul Tirreno cosentino.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Nella notte di ieri due operazioni dei militari della Compagnia di Scalea.

Durante un normale posto di controllo, lungo la statale, nei pressi di Santa Maria del Cedro, i militari del nucleo radiomobile hanno fermato e denunciato a piede libero un ragazzo di Praia a Mare, A.G., di 33 anni. Il giovane, a cui era stata ritirata la patente per uso di sostanze stupefacenti, era alla guida di una macchina già sottoposta a sequestro. A seguito di una perquisizione, il ragazzo è stato trovato in possesso di due grammi di hashish.

E sempre sulla Ss18 i carabinieri di Scalea sono intervenuti a seguito di un furto con scasso ai danni dell’Agip di Cirella. Il colpo è stato messo a segno da ignoti che hanno rotto la vetrina del bar della stazione di rifornimento per introdursi all’interno dello stabile. Non si conosce ancora l’entità del danno subito. Da una primaria ricognizione sembrerebbe che siano state rubate soltanto sigarette.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Santa Maria del Cedro, si ferisce con un flex ma manca l’ambulanza: la polizia municipale lo scorta in Pronto soccorso

Brutta dIsavventura per un 39enne. I vigili hanno interagito con la sala operativa del 118. …