Home / CRONACA / Lauria, fiamme gialle sequestrano 3 chili di hascisc

Lauria, fiamme gialle sequestrano 3 chili di hascisc


LAURIA –  La Guardia di finanza della compagnia di Lauria, nel weekend, ha sequestrato circa tre chili di hascisc sulla fondovalle del Noce nel corso di una attività di controllo pianificata dal Comando provinciale di Potenza.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

La sostanza stupefacente, confezionata in 30 panetti, è stata rinvenuta in una autovettura dopo che gli occupanti della stessa, due uomini, accortisi del posto di blocco, si sono dati alla fuga nella boscaglia, riuscendo così a far perdere le proprie tracce.

L’auto risulta intestata a un cittadino egiziano ed è stata sequestrata al pari della droga.

I primi accertamenti – informano le fiamme gialle lucane – hanno stabilito che l’hashish sequestrato è di particolare qualità, tant’è che dallo stesso potevano essere tratte più di 13mila dosi, che nell’illecito mercato della droga avrebbero fruttato circa 100mila euro.

Sono tuttora in corso le indagini finalizzate alla individuazione dei soggetti coinvolti nell’illecita attività.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Santa Maria del Cedro, si ferisce con un flex ma manca l’ambulanza: la polizia municipale lo scorta in Pronto soccorso

Brutta dIsavventura per un 39enne. I vigili hanno interagito con la sala operativa del 118. …