Home / IN PRIMO PIANO / Lauria, Idv: "Amministrazione inerte"

Lauria, Idv: "Amministrazione inerte"


LAURIA – Il gruppo di minoranza Lauria libera – Idv ha espresso voto contrario all’assestamento del bilancio recentemente approvato in Consiglio comunale dalla maggioranza Mitidieri accusata di inerzia amministrativa.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

Le principali critiche del gruppo di minoranza sono rivolte all’abuso della convocazione d’urgenza dei consigli, alle responsabilità sulla situazione economica dell’ente e alla gestione della vicenda della discarica comunale di località Carpineto.

“Oltre ai mancati introiti e alle spese per il conferimento fuori sede – dichiara il capogruppo Angelo Lamboglia (foto) – si deve trovare il modo di restituire in tre anni, come richiesto dagli uffici, il fondo di 1milione e 500mila euro concesso per ulteriori interventi sul sito”.

Lauria libera ha inoltre abbandonato l’aula al momento di discutere la variante urbanistica al Prg per la realizzazione del centro di aggregazione sociale in località Carroso.

“Seppur votata dal gruppo favorevolmente lo scorso settembre – conclude Lamboglia – la questione è arrivata in consiglio dopo la pubblicazione seguendo un iter poco chiaro”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Ospedale Praia a Mare, Tac fuori uso: sindaci protestano

Praticò e Lamboglia si scagliano contro la direzione sanitaria: “Irresponsabili! Impensabile che non si programmi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright