Home / CRONACA / Praia a Mare, bloccata sotto l'ascensore la salvano i vigili del fuoco

Praia a Mare, bloccata sotto l'ascensore la salvano i vigili del fuoco


PRAIA A MARE – I vigili del fuoco sono intervenuti oggi pomeriggio in via Dante Alighieri a Praia a Mare per soccorrere una donna rimasta intrappolata sotto la cabina di un ascensore.


La donna era scesa nella fossa dell’ascensore per pulirla ed è rimasta bloccata a causa di un movimento imprevisto della cabina che, arrivando al piano terra, l’ha bloccata nello spazio angusto sottostante. I vigili del fuoco, giunti dopo pochi minuti, hanno liberato la donna, che è rimasta incolume.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Santa Maria del Cedro, si ferisce con un flex ma manca l’ambulanza: la polizia municipale lo scorta in Pronto soccorso

Brutta dIsavventura per un 39enne. I vigili hanno interagito con la sala operativa del 118. …

One comment

  1. Gioacchino Nappi

    a dire il vero i vigili del fuoco chiamati alle 13,45 sono arrivati alle 15,00 circa, lo spazio angusto pemetteva di restare in piedi (quindi non era tanto ridotto , ed è bastato rompere un vetro per fare uscire la persona rimasta bloccata (già il “vetrista” era sul posto) ……