Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, concorso per i vigili stagionali

Tortora, concorso per i vigili stagionali


TORTORA – La Giunta ha dato mandato al responsabile del servizio di Polizia municipale per la predisposizione di un concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria stagionale per l’assunzione a tempo determinato di agenti di polizia locale stagionali.

green multiservice disinfezione

La delibera è stata approvata dall’esecutivo lo scorso 21 novembre su proposta dell’assessore al Personale, Filippo Matellicani.

Il provvedimento è basato sulle carenze di organico della polizia municipale tortorese, avvertita in particolare nei mesi estivi. Le assunzioni temporanee saranno coperte con parte delle somme che l’ente annualmente ricava dalle violazioni del codice della strada.

L’amministrazione comunale ha già indicato al responsabile incaricato alcuni indirizzi. Il concorso dovrà essere pronto entro 60 giorni e il personale dovrà essere selezionato con un esame scritto, orale e pratico con punteggio superiore, nella valutazione dei titoli, per coloro che hanno già maturato esperienza nel settore.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Diamante, con la ministra Bonetti per discutere di famiglia

Domenica 12 luglio alle 20 e 30 nel centro storico l’incontro per approfondire le misure …

4 comments

  1. aspettiamo sto bando va…..e vediamo…..:)

  2. Forse possono partecipare tutti, ma bisogna aspettare che esce il bando dove sono indicati i requisiti. Gli altri anni era aperto a tutti per detta di amici.

  3. ma no c è scritto che solo x chi ha maturato esperienza nel settore ,,,,,,,,,una cagata

  4. ma il concorso è aperto a tutti vero…? mica solo a quelli che lo hanno fatto già? perchè è veramente una bella cosa…….mi interessa……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright