Home / EVENTI / Eventi, ecco il natale tortorese

Eventi, ecco il natale tortorese


TORTORA – Più di 30 eventi compongono il cartellone natalizio predisposto dall’assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo del Comune di Tortora in collaborazione con le associazioni e le attività commerciali aderenti, la parrocchia Santo Stefano protomartire, la Pro loco e le scuole.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Sono soddisfatto – dichiara l’assessore Biagio Praino – per aver raggiunto l’obiettivo di offrire al nostro paese un’atmosfera natalizia più lieta e calorosa nonostante la crisi e i tagli sempre più consistenti. Abbiamo posto molta attenzione verso i bambini – prosegue – con cinema gratis, laboratori e animazione”.

Il cartellone prevede anche l’inaugurazione del presepe realizzato dalla Pro loco e altri momenti di aggregazione ispirati al Natale.

Ringrazio il parroco don Antonio Pappalardo e l’attivissima parrocchia Santo Stefano – aggiunge Praino – per l’organizzazione e la cura degli eventi e per la considerevole attività di coinvolgimento dei giovani. Il programma – conclude l’assessore tortorese – sarà ben distribuito fra le aree delle frazioni montane, il centro storico e il quartiere Marina per permettere a tutti i cittadini di partecipare al meglio”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Santa Maria del Cedro, si ferisce con un flex ma manca l’ambulanza: la polizia municipale lo scorta in Pronto soccorso

Brutta dIsavventura per un 39enne. I vigili hanno interagito con la sala operativa del 118. …