Home / CALCIO / Calcio, il Tortora espugna Verbicaro

Calcio, il Tortora espugna Verbicaro

VERBICARO – Rientro dalle festività vittorioso per la Ssd Tortora che si impone in trasferta contro il Verbicaro Calcio.

bigmat fratelli crusco grisolia

Nella gara, valida per la decima giornata del girone B di Terza categoria, i padroni di casa passano in vantaggio, ma subiscono la rimonta tortorese che porta al risultato finale di 1 a 5.

Le reti tortoresi sono state siglate da Fulco, Torino, Caprio, Martino e Bencardino.

In classifica, ora,  il Tortora sale a quota 12 ed è quart’ultimo. Comanda il Marcellina con 22 punti. Prossimo impegno per i tortoresi, il 19 gennaio, all’Umberto Nappi contro il fanalino di coda Atletico Altomonte.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …

One comment

  1. Si apre con una vittoria una nuova collaborazione di blogtortora.it. Grazie al prezioso aiuto di Antonio Matellicani, seguiremo le vicende dalla Società sportiva dilettantistica Tortora nel campionato di Terza categoria calabrese, girone B. La gestione di blogtortora.it ne approfitta per ringraziare pubblicamente Antonio per quanto farà per noi e per voi lettori.