Home / IN PRIMO PIANO / Lauria, l'Asp interviene su Radiologia

Lauria, l'Asp interviene su Radiologia

LAURIA – “La temporanea limitata attività della Radiologia nell’ospedale di Lauria è purtroppo dovuta a ripetute avarie di un’apparecchiatura”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Il chiarimento giunge dall’Azienda sanitaria provinciale di Potenza dopo la segnalazione sui ritardi accumulati nel servizio partita dal gruppo consiliare Idv-Lauria libera ed è stato diffuso dal sito internet aziendale.

Per la risoluzione definitiva del problema – è scritto in un comunicato della direzione generale dell’Asp di Potenza – oltre agli interventi di riparazione sollecitamente disposti, abbiamo chiesto alla Regione Basilicata l’autorizzazione all’acquisto di un nuovo apparecchio radiologico per il presidio ospedaliero di Lauria e si sta già procedendo in tal senso. Pertanto – conclude la nota – si assicura che al più presto la radiologia del Beato Lentini di Lauria sarà funzionante in tutti i suoi servizi”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …