Home / IN PRIMO PIANO / Lauria, l'Asp interviene su Radiologia

Lauria, l'Asp interviene su Radiologia


LAURIA – “La temporanea limitata attività della Radiologia nell’ospedale di Lauria è purtroppo dovuta a ripetute avarie di un’apparecchiatura”.


Il chiarimento giunge dall’Azienda sanitaria provinciale di Potenza dopo la segnalazione sui ritardi accumulati nel servizio partita dal gruppo consiliare Idv-Lauria libera ed è stato diffuso dal sito internet aziendale.

Per la risoluzione definitiva del problema – è scritto in un comunicato della direzione generale dell’Asp di Potenza – oltre agli interventi di riparazione sollecitamente disposti, abbiamo chiesto alla Regione Basilicata l’autorizzazione all’acquisto di un nuovo apparecchio radiologico per il presidio ospedaliero di Lauria e si sta già procedendo in tal senso. Pertanto – conclude la nota – si assicura che al più presto la radiologia del Beato Lentini di Lauria sarà funzionante in tutti i suoi servizi”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

barbecue

Scalea, barbecue sul marciapiede in via Lauro

Grigliata in strada in pieno centro città. La foto del barbecue è diventata virale sui …