Home / CALCIO / Calcio, l’Altomonte si impone al Nappi

Calcio, l’Altomonte si impone al Nappi


ss-tortora-calcio-arTORTORA – Si è conclusa con il risultato di 1 a 2 all’Umberto Nappi l’undicesima giornata del campionato di Terza categoria, girone B, tra Ssd Tortora e Altomonte Calcio.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

Squadra di casa che nel primo tempo domina ed è padrona del campo, ma non riesce a concretizzare le diverse azioni da rete create.

Nella ripresa l’Altomonte si rende pericolo e al 10′ trova il vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Paladino. Alla ricerca del pari, i padroni di casa subiscono il contropiede avversario e al 25′ arriva il raddoppio con un gran tiro da fuori area di Arcidiacono che si insacca sotto l’incrocio dei pali.

Il Tortora, allo scadere del secondo tempo, trova la rete dell’1 a 2 con Rea che su una punizione battuta rapida, a tu per tu con il portiere non sbaglia.

Nei 5 minuti di recupero, i padroni di casa sono tutti in avanti e colpiscono una traversa con Martino. Termina così il girone di andata. Prossimo appuntamento sabato 26 sempre all’Umberto Nappi contro la capolista Marcellina, campione di inverno. Il Tortora chiude al quart’ultimo posto con 12 punti.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Diamante, pusher di eroina condannato a 2 anni e 8 mesi

Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo ha scelto il rito abbreviato. Immediata definizione del processo a …

2 comments

  1. accadono tutte a me….
    a 50 anni mi mancava solo questo….
    racconto……..
    un racconto..che ancora adesso non so cosa pensare..
    colpa del mio carattere..o perchè non riesco mai a dire di no…
    mi è accaduto proprio…………….questo
    domenica una tesserata della s.s.d tortora calcio femminile.saputo solo dopo…dell’esistenza della società…mi chiede se le potevo dare una mano ad allenare i portieri.come un coglione ho detto si..ma lo fatto anche per il rapporto di amicizia…la stessa mi comunica orario e giorni..da svolgere gli allenamenti…palestra comunale ore 20.00
    e cosi…..ieri il coglione se recato in palestra a svolgere il mio dovere..impegno preso..e come sempre rispetto..
    tutto a meraviglia primo allenamento svolto..e tutti felici e contenti…da premettere che per me era la prima volta che mi capiatava di allenare portieri adulti..per giunta donne..io alleno e mi diverto tantissimo con i bambini della scuola calcio…
    questa mattina..scoup…vengo raggiunto..a dire il vero sono stato beccato in banca.da un dirigente della s.s.d..mio amico.,,mi comunica..che la mia presenza ha creato un bel po di casini all’interno della società …oltre ad una risata non sono riuscito ad andare oltre…ma capisco..ma ringrazio per avermi tolto da un impiccio..preso solo per l’amicizia che mi lega alla tesserata..e non sapevo della presenza della s.s.d.tortora..sono cose che capitano nel paese delle meraviglie…questa è tortora…

  2. conclusioni…la dirigenza della s.s.d. tortora infastidita..della mia presenza….comunica..che non devo per nessun motivo effettuare allenamenti per conto della societa stessa di calcio femminile….esonerato senza replica.che dire…e se avessi chiesto un euro cosa mi sarebbe accaduto..sono di terza categoria….e capisco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright