Home / CALCIO / Calcio giovanile, Olympic Tirreno alle finals provinciali

Calcio giovanile, Olympic Tirreno alle finals provinciali


enotria-win-arTORTORA – I giovani calciatori della Asd Olympic Tirreno 2012 hanno di recente guadagnato la qualificazione alla fase finale dei campionati provinciali, delegazione Belvedere.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

Superata brillantemente la fase a gironi, tenutasi allo stadio Aragona di San Nicola Arcella, nelle categorie Pulcini, primi in classifica, ed Esordienti, secondi classificati a un solo punto dal Cittadella di Bonifati.

Prime soddisfazioni, dunque, per l’Asd Olympic dopo la fusione tra Enotria Tortora (foto) e Poseidon Scalea, nell’ambito delle scuole calcio Milan.

È cresciuta la voglia di fare calcio – sostengono i responsabili – e in questo nuovo passaggio è stato molto importante l’apporto del sindaco del Comune di San Nicola Arcella e dei dirigenti della locale società di calcio. Altri ragazzi sono impegnati nei campionati giovanissimi ed allievi che si concluderanno a giugno. Ma un grazie lo rivolgiamo anche a Rete 3 Digiesse per le riprese effettuate durante le gare casalinghe dei Pulcini”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Coronavirus Calabria, totale contagiati sale a 817 (+22)

Dati al 6 aprile 2020. I decessi a quota 58 (+2). resta contenuto il numero …

2 comments

  1. grazie andrea a nome di tutti..noi..della scuola calcio olympic tirreno enotria tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright