Home / CALCIO / Calcio giovanile, Olympic Tirreno alle finals provinciali

Calcio giovanile, Olympic Tirreno alle finals provinciali

enotria-win-arTORTORA – I giovani calciatori della Asd Olympic Tirreno 2012 hanno di recente guadagnato la qualificazione alla fase finale dei campionati provinciali, delegazione Belvedere.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Superata brillantemente la fase a gironi, tenutasi allo stadio Aragona di San Nicola Arcella, nelle categorie Pulcini, primi in classifica, ed Esordienti, secondi classificati a un solo punto dal Cittadella di Bonifati.

Prime soddisfazioni, dunque, per l’Asd Olympic dopo la fusione tra Enotria Tortora (foto) e Poseidon Scalea, nell’ambito delle scuole calcio Milan.

È cresciuta la voglia di fare calcio – sostengono i responsabili – e in questo nuovo passaggio è stato molto importante l’apporto del sindaco del Comune di San Nicola Arcella e dei dirigenti della locale società di calcio. Altri ragazzi sono impegnati nei campionati giovanissimi ed allievi che si concluderanno a giugno. Ma un grazie lo rivolgiamo anche a Rete 3 Digiesse per le riprese effettuate durante le gare casalinghe dei Pulcini”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …

2 comments

  1. grazie andrea a nome di tutti..noi..della scuola calcio olympic tirreno enotria tortora