Home / CALCIO / Calcio giovanile, Olympic Tirreno alle finals provinciali

Calcio giovanile, Olympic Tirreno alle finals provinciali


enotria-win-arTORTORA – I giovani calciatori della Asd Olympic Tirreno 2012 hanno di recente guadagnato la qualificazione alla fase finale dei campionati provinciali, delegazione Belvedere.


Superata brillantemente la fase a gironi, tenutasi allo stadio Aragona di San Nicola Arcella, nelle categorie Pulcini, primi in classifica, ed Esordienti, secondi classificati a un solo punto dal Cittadella di Bonifati.

Prime soddisfazioni, dunque, per l’Asd Olympic dopo la fusione tra Enotria Tortora (foto) e Poseidon Scalea, nell’ambito delle scuole calcio Milan.

È cresciuta la voglia di fare calcio – sostengono i responsabili – e in questo nuovo passaggio è stato molto importante l’apporto del sindaco del Comune di San Nicola Arcella e dei dirigenti della locale società di calcio. Altri ragazzi sono impegnati nei campionati giovanissimi ed allievi che si concluderanno a giugno. Ma un grazie lo rivolgiamo anche a Rete 3 Digiesse per le riprese effettuate durante le gare casalinghe dei Pulcini”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Amici in Comune, il 31 gennaio 2022 la decisione sul rinvio a giudizio

Oggi le ultime discussioni delle difese dinanzi al Gup di Paola nel procedimento sui presunti …

2 comments

  1. grazie andrea a nome di tutti..noi..della scuola calcio olympic tirreno enotria tortora