Home / CALCIO / Calcio, al Tortora il derby altotirrenico

Calcio, al Tortora il derby altotirrenico


ss-tortora-calcio-arTORTORA – Il Tortora si aggiudica il derby dell’Alto Tirreno cosentino battendo 3 a 1 la Sannicolese nella 14esima giornata del campionato del campionato di Terza categoria calabrese, girone B.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

All’ Umberto Nappi i padroni di casa partono subito all’attacco e trovano il goal del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo, al 15’, con Prisco che dal limite dell’area di rigore insacca con una gran girata di sinistro.

Il Tortora continua ad esprimere un buon gioco e trova il raddoppio con il solito Martino che arriva in scivolata su un cross dalla sinistra che aveva attraversato l’intera area. È il 30’ ed è già 2 a 0.

La reazione della Sannicolese arriva nel secondo tempo. Dopo vari tentativi, gli ospiti accorciano le distante con Lentini. Sbilanciati in avanti alla ricerca del pari, però, subiscono la terza rete del definitivo 3 a 1 con Papa.

Il Tortora, in una giornata funestata dai rinvii causa maltempo, sale a 18 punti in classifica. Si torna in campo il 23 febbraio, quando il Tortora farà visita alla capolista Campioni.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Ospedale Praia a Mare, Tac fuori uso: sindaci protestano

Praticò e Lamboglia si scagliano contro la direzione sanitaria: “Irresponsabili! Impensabile che non si programmi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright