Home / IN PRIMO PIANO / Processo Marlane, ora tocca agli imputati

Processo Marlane, ora tocca agli imputati

domenico-introcaso-tribunale-paola-marlane-arPAOLA – Il prossimo venerdì 1 marzo saranno ascoltati gli imputati nel processo Marlane: 12 dei 15 ancora in vita tra dirigenti Marzotto e capireparto dell’ex fabbrica tessile di Praia a Mare accusati di disastro ambientale e omicidio colposo di operai.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Il presidente del tribunale di Paola, Domenico Introcaso (foto), ha reso nota la nuova calendarizzazione del processo Marlane dopo che nell’udienza di venerdì 8 febbraio sono stati sentiti gli ultimi testi della Procura.

Ora, due settimane di pausa e si riparte l’1 marzo. In quella occasione, spazio anche alle consulenze tecniche dei periti di e ai testi collegati. L’ 8 marzo, invece, è prevista una seduta camerale alla presenza del giudice per le indagini preliminari.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

accertamenti tributari usura pubblica illuminazione scalea miss e mister

A maggio 2024 la prima edizione di Miss e Mister Scalea

Organizzato da Scalea Bene Comune la prima edizione del concorso di bellezza femminile e maschile …