Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, Pro loco: Montesano confermato presidente

Tortora, Pro loco: Montesano confermato presidente

tortora_centro_storico_convento_cupola_arTORTORA – Angelo Montesano è stato confermato presidente della Pro loco dall’assemblea dei soci tenutasi lo scorso 28 marzo.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Eletto anche il nuovo consiglio direttivo: Rosalba Caputo, Daniela Sarubbo, Dorisia Grimaldi, Patrizia Grimaldi, Anna Limongi, Alessandro Palladino.

Ringrazio i componenti del direttivo – ha dichiarato Montesano – la maggior parte dei quali hanno sostenuto la pro loco in questi anni. Il loro lavoro è esemplare e instancabile. Ci teniamo a precisare che collaborano con noi diversi soci, che sono parte attiva nell’organizzazione di eventi e manifestazioni. Come associazione restiamo aperti alla collaborazione con tutti coloro che vorranno partecipare. Credo, infatti, che il lavoro di squadra sia stato fondamentale nella riuscita delle nostre iniziative. Ringrazio inoltre a nome di tutta l’associazione l’amministrazione comunale di Tortora e le associazioni del territorio, per l’appoggio e il sostegno offertoci nel tempo”.

La prossima settimane si riunirà nuovamente il consiglio per assegnare le nuove cariche del direttivo.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …