Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, Angelomaria Gabriele segretario Dc

Tortora, Angelomaria Gabriele segretario Dc

angelomaria gabriele-arTORTORA – Angelomaria Gabriele (foto), imprenditore, è stato nominato segretario politico della Democrazia Cristiana a Tortora.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

La nomina è giunta dal segretario nazionale Angelo Sandri su proposta del vicesegretario organizzativo nazionale Cosimo Bruno.

Per Gabriele, da subito, poteri commissariali nel rispetto dello statuto del partito.

“Nella nostra Provincia – ha dichiarato il neo-segretario – la Dc sta crescendo in termini di numero di sezioni e tesserati nonostante alcuni squallidi tentativi di rallentare l’azione di rilancio politico ed organizzativo del partito. A Tortora – ha poi chiarito Gabriele –l’obbiettivo è di implementare le operazioni di tesseramento alla Dc per l’anno in corso e di procedere alla rielezione degli organismi direttivi”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …

One comment

  1. Ciao angelo, se lo scopo sociale e politico,di questa tua nomina di segretario della DC, ti porterà a far bene per questo paese “TORTORA” allora ti faccio i miei migliori auguri per il tuo inizio di una brillante carriera politica,nonostante negli anni passati hai già tentato
    di far parte ad uno schieramento politico di “simpatia”????????????
    Comunque la mia domanda è… ma tu sei sicuro? di intraprendere questa malinconica e moribonda POLITICA ITALIANA? io spero e ti auguro, con tutta la mia stima che ho per te, spero che sai lottare con determinatezza, spirito di saggezza, e sopra a tutto il buon senso, per il (Progresso) di questo piccolo e affascinante paese (TORTORA) io non voglio dirti cosa fare e non fare,MA!!!. cerca il modo di fare una politica seria, costante,e sopra a tutto per tutta la collettività del paese, che ne ha tantissimo bisogno.Poi oggi quel che conta sono i fatti, e non da quale corrente di partito l’uomo è,che sia di Destra,di Sinistra,di Centro,ecc…..ormai le teologie appartengono al passato. Ti auguro ancora una volta Felicitazioni.u caloroso abbraccio come sempre, Pasquale.