Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, annullato il Festival Dreher beer

Praia a Mare, annullato il Festival Dreher beer

dreher-2013-arPRAIA A MARE – Il Festival Dreher beer non si farà.

bigmat fratelli crusco grisolia

A darne l’annuncio, con una comunicazione diffusa via facebook, Stefano Borrelli, organizzatore dell’evento che sarebbe giunto alla sua quarta edizione e che costituiva uno dei principali appuntamenti dell’estate praiese.

Alla base della decisione, si legge nella nota, “Motivi tecnici” riconducibili alla indisponibilità della location e, dunque, alla mancanza di garanzie nella buona riuscita dell’evento.

“Per cui – scrive Borrelli – nella possibilità di snaturare la manifestazione la Miro ha deciso di non attuare l’evento, si scusa per il disagio e ringrazia tutti coloro che avevano aderito, in particolare gli operatori commerciali di Praia a Mare e dei comuni limitrofi”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …