Home / IN PRIMO PIANO / Lauria, affondo Idv sui rifiuti

Lauria, affondo Idv sui rifiuti


lauria-comune-arLAURIA – Il gruppo di minoranza nel Consiglio comunale Lauria Libera – Idv va all’attacco sul tema dei rifiuti accusando l’amministrazione di perseguire interessi particolari.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

Al centro della denuncia il servizio di smaltimento dell’organico. I consiglieri Angelo Lamboglia, Donato Zaccagnino, Francesco Forte e Francesco Cosentino criticano la scelta, effettuata con determina, di accollare alle casse dell’ente per 18mila euro le spese di conferimento di questo tipo di rifiuti per il periodo luglio-dicembre 2013.

Non è accettabile – dichiarano i consiglieri di Lauria Libera – che si trovino i fondi per coprire spese non di propria competenza e poi si lesini sulla offerta dei servizi ai cittadini. L’ente si sottomette alla ditta che invece dovrebbe rispettare il capitolato – aggiungono da Lauria Libera –. Con 36mila euro all’anno forse non si risolverebbero i problemi, ma si potrebbe dare più di qualche risposta, in termini di servizi o ad esempio sulla disastrata viabilità comunale, sul decoro urbano”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Tortora, ecco il nuovo Consiglio comunale

Tutti i nomi e le preferenze di chi siederà sui banchi della maggioranza e della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright