Home / CRONACA / Scalea, incidente sulla statale: caccia al pirata

Scalea, incidente sulla statale: caccia al pirata

ss18-incidente-scalea-arSCALEA – La polizia stradale del distaccamento di Scalea è sulle tracce di un uomo, presumibilmente di nazionalità pachistana, che ieri non si è fermato dopo aver provocato al volante della sua auto un incidente con una moto sulla Ss18, in un tratto del Comune di Scalea.

bigmat fratelli crusco grisolia

L’incidente è avvenuto nei pressi di una stazione di servizio. La dinamica del sinistro è ancora da accertare ma, secondo le indiscrezioni raccolte sul posto, l’autovettura, una fiat punto di colore scuro, condotta dal ricercato, uscendo dalla stazione di servizio per re-immettersi sulla statale, avrebbe tagliato la strada al motociclo, uno scooter di grossa cilindrata, provocandone lo sbandamento e la caduta.

Nessun impatto tra i due veicoli, dunque, ma il pirata della strada non si sarebbe fermato per verificare quanto successo. Tuttavia, alcuni testimoni dell’incidente avrebbero annotato la targa del veicolo per poi segnalarla alla polizia stradale, giunta sul luogo qualche minuto dopo.

Nell’impatto con l’asfalto, il conducente dello scooter, A. G. un 42enne, ha riportato lievi traumi ed è stato poi soccorso dai volontari del 118 della postazione di Scalea che lo hanno trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Cetraro. Le sue condizioni non destano preoccupazione.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …