Home / EVENTI / Eventi, a Praia a Mare lo spettacolo inedito è in riva al mare

Eventi, a Praia a Mare lo spettacolo inedito è in riva al mare

unplugged-arPRAIA A MARE – Martedì 6 agosto Appino, Giorgio Canali ed Enzo Moretto si incontrano per un evento unico in Calabria: Unplugged in riva al mare.


L’appuntamento gratuito è organizzato dall’associazione Urlo degli enotri al lido Caporena, in località Fiuzzi a partire dalle 22.

Appino, cantante e chitarrista degli Zen Circus, ha collaborato con Violent Femmes, Kim Deal dei Pixies, Jerry Harrison dei Talking Heads, Nada, Teatro Degli Orrori, Tre Allegri Ragazzi Morti, Marina Rei, Dente e tanti altri.

Il 5 Marzo 2013 pubblica il suo primo lavoro solista intitolato “Il Testamento”, dedicato al lato oscuro della famiglia italiana, che sta presentando in tour accompagnato da Enzo Moretto, uno dei fondatori degli A Toys Orchestra.

Special guest della serata il chitarrista dei Cccp e fondatore, insieme ad altri ex membri dei Csi, Giorgio Canali che attualmente suona da solista, anche se sono diverse le collaborazioni con gruppi italiani e stranieri come i Marlene Kuntz, Noir Désir, Litfiba, Yo Yo Mundi, Tre Allegri Ragazzi Morti.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

ernesto magorno marianna presta

Diamante in lutto, si è spenta Marianna Presta

Cordoglio in città e nel territorio circostante per la scomparsa della signora Marianna Presta, madre …