Home / IN PRIMO PIANO / San Nicola Arcella, valorizzazione del Palazzo in Consiglio

San Nicola Arcella, valorizzazione del Palazzo in Consiglio


san-nicola-palazzo-arSAN NICOLA ARCELLA – Il prossimo 26 agosto alle 18, il Consiglio comunale di San Nicola Arcella discuterà l’approvazione del programma di valorizzazione del Palazzo dei Principi Lanza di Trabia.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

“Con questo atto – fa sapere il sindaco Barbara Mele – si conclude l’iter per la valorizzazione e fruizione de’l’opera. Dopo la sottoscrizione dell’accordo la direzione regionale calabrese dell’Agenzia del demanio avrà 180 giorni per il trasferimento a titolo non oneroso della proprietà del bene demaniale al Comune di San Nicola Arcella, che lo utilizzerà – conclude il primo cittadino – a fini turistici e culturali per l’intera area dell’Alto Tirreno Cosentino, del Golfo di Policastro e del Parco Nazionale del Pollino”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

maggio letterario scalea

Maggio Letterario Scalea, Giuseppe Smorto a Villa Giordanelli per il Sud positivo

Domenica 29 maggio 2022 il libro “A sud del Sud”. Eclectica: “Fa più rumore un …