Home / IN PRIMO PIANO / Diocesi, nuovo incarico per don Luigi Gazzaneo

Diocesi, nuovo incarico per don Luigi Gazzaneo


bonanno_leonardo_arTORTORA – Don luigi Gazzaneo, prete nativo di Tortora, è stato nominato come nuovo responsabile e coordinatore diocesano dei Gruppi di preghiera di Padre Pio da Pietrelcina dal vescovo della diocesi di San Marco Argentano – Scalea, monsignor Leonardo Bonanno (foto).

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

La nomina per don Luigi, giunge unitamente a una serie di nuovi incarichi voluti dal vescovo in alcune parrocchie del Tirreno cosentino.

Don Antonello Pandolfi è il vicario parrocchiale di Santa Maria della Visitazione, ad Aieta. Padre Ernest Kaombwe è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia San Giuseppe Lavoratore a Scalea. Don Giovanni Celia è invece il rettore del Santuario diocesano San Francesco di Paola a Verbicaro.

Infine, don Giuseppe Salvatore è stato nominato esorcista diocesano.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

truffa anziani Rende

Rende, tentata truffa agli anziani con il falso incidente: arrestata 32enne campana

Truffa anziani Rende: una 32enne è stata arrestata mentre cercava di ingannare un’anziana con il …