Home / CRONACA / Marlane, la Cassazione boccia Pacchiano

Marlane, la Cassazione boccia Pacchiano

luigi_pacchiano_arPRAIA A MARE – La sezione lavoro della Corte suprema di Cassazione, con propria sentenza, ha deciso per l’annullamento della precedente sentenza della Corte di Appello di Catanzaro circa la causa Pacchiano contro Marzotto tra l’ex dipendente, uno dei principali testi anche del processo Marlane, e il gruppo tessile un tempo proprietario della fabbrica di Praia a Mare.

bigmat fratelli crusco grisolia

“La Cassazione – si legge in un comunicato diffuso dalla Marzotto – non ha ritenuto possibile, sulla base delle prove presentate da Pacchiano e delle perizie svolte, affermare che le lavorazioni in Marlane provocassero la malattia tumorale denunciata e ha sancito che per avere correlazione tra malattia e lavoro è almeno necessario accertarne la concreta possibilità”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …