Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, Alfano e Fontana in soccorso di Scalea

Tortora, Alfano e Fontana in soccorso di Scalea

comune-tortora-arTORTORA – Il Comune di Tortora ha accettato di istituire una collaborazione con l’ente commissariato di Scalea su proposta dell’attuale reggente del municipio il viceprefetto Massimo Mariani.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

L’accordo prevede che, a seconda delle necessità, i responsabili dell’ufficio tecnico, Domenico Fontana e dell’ufficio entrate, Vincenzo Alfano, presteranno supporto all’uffico del commissario prefettizio.

“Tortora – ha dichiarato Mariani – è stato il primo comune a rispondere positivamente alla nostra richiesta. I dirigenti che collaboreranno con noi sono elementi molto validi”.

La richiesta del commissario di Scalea è stata dettata dalle conseguenze dell’operazione Plinius che, nel luglio scorso, oltre ad azzerare la Giunta Basile e decapitare le cosche scaleote, ha colpito anche alcune figure chiave degli uffici comunali.

Il sindaco di Tortora, Pasquale Lamboglia, ha espresso soddisfazione per la richiesta di Mariani come testimonianza della validità del personale dell’ente tortorese.

bigmat fratelli crusco grisolia

 

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …