Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, giovedì si riunisce il Consiglio comunale

Tortora, giovedì si riunisce il Consiglio comunale

tortora_consiglio_comunale_pubblico_arTORTORA – Il Consiglio comunale di Tortora è stato convocato per domani, giovedì 3 ottobre alle 18.


Nel corso dell’assise si discuterà di tasse, con la determinazione delle aliquote e delle detrazioni dell’Imu e con l’approvazione del regolamento per l’applicazione della Tares e determinazione delle tariffe per l’anno 2013.

A proposito di rifiuti, la maggioranza chiederà anche l’approvazione circa il piano finanziario di gestione dei rifiuti urbani.

All’ordine del giorno anche l’aggiornamento del catasto degli incendi e l’adozione dei criteri minimi per il disciplinare volto alla conservazione del patrimonio storico tortorese.

La seduta prevede, inoltre, l’approvazione del programma triennale dei lavori pubblici.

Infine, sarà esaminato e approvato il bilancio di previsione per l’anno 2013 e il triennale e applicato l’avanzo di amministrazione 2012 al bilancio annuale.

In seconda convocazione, la seduta è prevista per il giorno successivo, venerdì 4 ottobre, alle 10.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …