Home / COMUNI / BELVEDERE / Elezioni a Belvedere Marittimo, Granata c'è

Elezioni a Belvedere Marittimo, Granata c'è


enrico-granata-arBELVEDERE MARITTIMO – È ufficiale: Enrico Granata è pronto per correre ancora una volta per la poltrona di sindaco di Belvedere Marittimo in vista delle elezioni della primavera 2014.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Sarò della partita – ha dichiarato – per non dissipare tutti gli sforzi fatti per risanare il Comune e metterlo al passo giusto. Ritengo che dopo questi sforzi sarà più semplice amministrare il territorio. La mia candidatura va letta in questo senso: per completare l’opera di ristrutturazione dell’ente e di razionalizzazione delle spese”.

Esce dunque allo scoperto Granata, dopo che nei giorni scorsi lo aveva anticipato il consigliere provinciale Gilberto Raffo annunciando, sempre alla nostra emittente, la sua candidatura a sindaco.

In attesa di comprendere i movimenti delle altre forze politiche cittadine, Granata si è espresso in termini di continuità circa il gruppo che sosterrà la sua candidatura.

Credo che l’ossatura della squadra sarà la stessa – ha detto – anche se non escludo variazioni visto che con le nuove leggi il Consiglio comunale prevede un numero componenti inferiore a quello attuale”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

maggio letterario scalea

Maggio Letterario Scalea, Giuseppe Smorto a Villa Giordanelli per il Sud positivo

Domenica 29 maggio 2022 il libro “A sud del Sud”. Eclectica: “Fa più rumore un …