Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, 41enne in manette per tentato furto

Belvedere Marittimo, 41enne in manette per tentato furto

carabinieri-arBELVEDERE MARITTIMO – I carabinieri della Compagnia di Scalea, nella notte scorsa, hanno arrestato a Belvedere Marittimo un 41enne di Diamante, G. M., con l’accusa di tentato furto ai danni di una auto carrozzeria e resistenza a pubblico ufficiale.

bigmat fratelli crusco grisolia

Secondo la ricostruzione fornita dai militari, intorno alle 23 l’uomo avrebbe cercato di introdursi nell’esercizio commerciale belvederese forzando l’ingresso. A dare l’allarme il proprietario.

All’arrivo di una volante dei carabinieri, il 41enne ha tentato la fuga senza riuscire a trafugare nulla all’interno dell’attività commerciale ed è stato fermato poco tempo dopo, al termine di un inseguimento. Per l’uomo, che ha anche tentato di sottrarsi al fermo, sono scattate le manette ed è stato posto agli arresti domiciliari.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …