Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, il “Calvanese” a “Una regione per leggere”

Tortora, il “Calvanese” a “Una regione per leggere”

itt-calvanese-tortora-arTORTORA – L’istituto tecnico per il Turismo Ugo Calvanese di Tortora è stato invitato a partecipare all’evento Una regione per leggere.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

La manifestazione è in corso di svolgimento in alcune località calabresi come Tropea, Serra San Bruno e Vibo Valentia ed ha come protagonista la Calabria e i suoi tanti modi di leggerla.

La manifestazione prevede una serie di incontri con personaggi del mondo della cultura e della politica oltre che di autorità civili e militari. Nel corso dei dibattiti saranno toccate tematiche che spaziano dalla legalità, alla promozione del Mezzogiorno, all’arte.

Gli alunni delle classi quarta e quinta dell’Itt di Tortora parteciperanno in modo fattivo agli eventi di Vibo Valentia dove, insieme ad alunni provenienti da tutta la regione, daranno il loro contributo in qualità di hostess e steward.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …