Home / COMUNI / BONIFATI / Furto di rame, 4 romeni in manette

Furto di rame, 4 romeni in manette


carabinieri-arLAURIA – 4 persone di nazionalità romena, due uomini e due donne, sono state arrestate oggi a Bonifati dai carabinieri per furto di rame.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

Gli arrestati, al momento del fermo, sono stati trovati in possesso di ben 300 chili del metallo asportato da un magazzino dell’Anas sito lungo la strada statale 585 Fondovalle del Noce tra Lauria e Trecchina, in provincia di Potenza.

All’operazione hanno partecipato la Compagnia e la radiomobile dei carabinieri di Scalea, gli uomini della stazione di Bonifati, e i colleghi della stazione di Trecchina.

I due uomini sono stati tradotti nel carcere di Paola, mentre le due donne sono state poste ai domiciliari nel campo rom di Cosenza.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Sandra Savaglio è assessore all’Istruzione della Regione Calabria

La celebre astrofisica cresciuta a Marano Marchesato nominata dalla governatrice Jole Santelli all’assessorato Università, Ricerca Scientifica …

One comment

  1. io non sono razzista ma gente che non lavora gira con macchinoni manda mogli e figli fare gli accattoni e poi rapiscono anche i bambini non meritano di stare nel nostro paese. chi ne a l’autorità li mandi al loro paese con un biglietto di solo andata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright