Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, strade al buio: la replica di Domenico Gabriele

Tortora, strade al buio: la replica di Domenico Gabriele

gabriele_domenico_arTORTORA – Maltempo e carenza di personale alla base dei problemi di illuminazione pubblica a Tortora.


A renderlo noto, tramite il profilo facebook dell’assessore al Turismo Biagio Praino, è il consigliere con delega alla Manutenzione Domenico Gabriele (foto).

La risposta si sarebbe resa necessaria dopo che, sempre attraverso il popolare social network, il segretario cittadino della Democrazia cristiana Angelomaria Gabriele, fratello dell’amministratore, aveva sollevato il problema di illuminazione vissuto in molte strade del quartiere Marina.

Il consigliere Gabriele – si legge su facebook – comunica che il disagio della mancata illuminazione pubblica in alcune zone del territorio sarà ripristinata al più presto. I lavori di ripristino sono andati a rilento – precisa – a causa del cattivo tempo e poca forza lavoro”.

 

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …