Home / IN PRIMO PIANO / Sanità, un mammografo per il Capt

Sanità, un mammografo per il Capt


mammografo-inaugurazioneSCALEA – La salute è il primo dovere della vita è il titolo dell’evento previsto per domani, mercoledì 11 dicembre 2013, a partire dalle 16, nel corso del quale sarà ufficializzata la consegna di un mammografo al Centro di assistenza primaria territoriale di Praia a Mare.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

L’iniziativa è scaturita dall’impegno del centro donna scaleoto, in collaborazione con l’associazione Lotus e la fondazione Carical oltre che con i comuni di Praia a Mare, Scalea, San Nicola Arcella e Tortora e la Provincia di Cosenza.

All’incontro, che suggellerà la raccolta fondi per l’acquisto del macchinario diagnostico per il Capt praiese, saranno presenti il vescovo della diocesi San Marco Argentano – Scalea, Leonardo Bonanno, il direttore generale dell’Asp di Cosenza, Gianfranco Scarpelli, il dirigente del distretto Tirreno cosentino dell’azienda sanitaria, Giuliana Bernaudo, il presidente della Provincia di Cosenza, Mario Gerardo Oliverio, i sindaci dei comuni interessati e il presidente della fondazione Carical, Mario Bozzo.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

maggio letterario scalea

Maggio Letterario Scalea, Giuseppe Smorto a Villa Giordanelli per il Sud positivo

Domenica 29 maggio 2022 il libro “A sud del Sud”. Eclectica: “Fa più rumore un …