Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, Consiglio straordinario su San Sago: “Adesso basta”!

Tortora, Consiglio straordinario su San Sago: “Adesso basta”!

san-sago-sequestro-finanza-arTORTORA – “Adesso Basta”!

bigmat fratelli crusco grisolia

Recita così il testo della convocazione del Consiglio comunale straordinario di Tortora sui fatti di San Sago, che si terrà sabato 14 dicembre in salal consiliare a partire dalle 16 e 30, dopo il sequestro preventivo degli impianti di depurazione disposto dal Gip di Paola su richiesta della procura della Repubblica.

Nel corso del consesso, al quale dovrebbero partecipare le anime del Comitato in difesa del fiume Noce, sarà presentata la proposta di richiesta al dipartimento Ambiente della Regione Calabria, al settore Ambiente della Provincia di Cosenza, ai presidenti della Giunta e del Consiglio della Regione Calabria, di revoca di tutte te autorizzazioni riguardanti l’impianto di depurazione di proprietà Ecologica 2008 srl.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …