Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, Mondocultura lascia il museo

Praia a Mare, Mondocultura lascia il museo

museo_praia_arPRAIA A MARE – La Società cooperativa Mondocultura Athena informa che da qualche giorno non usufruisce più dei locali del Museo d’Arte Contemporanea di Praia a Mare causa fine contratto e che la struttura resterò chiusa fino a nuove disposizioni dell’Ente Comunale.


Mondocultura Athena- fanno sapere dalla cooperativa – continuerà ad operare in una nuova sede, continuando ad organizzare mostre, eventi e laboratori artistici grazie anche alle vostre proposte. Rimarranno sedi operative il Museo Archeologico e la Biblioteca Comunale di Tortora e il Palazzo Rinascimentale di Aieta, nonché tutte le sedi da concordare con gli artisti. Ringraziandovi per la fiducia espressaci nel periodo di gestione – concludono da Mondocultura – rinnoviamo gli auguri, in attesa di comunicarvi la nostra consueta programmazione semestrale. 

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …

One comment

  1. Raffaello Talò

    Auguri alle nuove proposte.
    Tempo al tempo per un territorio che vuole crescere nel silenzio lontano dai centri della cultura. Finisce così, questa magica favola breve se ne va. Ma aspettate e un’altra ne avrete. C’era una volta il cantastorie che dirà, e un’altra avventura comincerà……………………………………………….