Home / CRONACA / Praia a Mare, auto incendiata nella notte

Praia a Mare, auto incendiata nella notte


carabinieri-arPRAIA A MARE – L’auto di un cittadino di Praia a Mare è stata incendiata la notte scorsa in via Dante Alighieri, a poca distanza dall’abitazione del proprietario.

green multiservice disinfezione

Il fatto è avvenuto intorno alle 2 e, a seguito di segnalazioni, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Il loro intervento si è concluso intorno alle 4 del mattino. Dal loro referto, i carabinieri della compagnia di Scalea, che indaga sull’accaduto, concluderanno nelle prossime ore se il rogo sia di natura dolosa o dovuto ad altre cause. Stando però alle prime indiscrezioni filtrate, gli investigatori propenderebbero per la prima ipotesi.

L’auto andata in fiamme è una Nissan Terrano, dal valore commerciale non superiore ai mille euro e – secondo quanto riferito dal comando di Scalea – era anche ferma da tempo.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Diamante, limitazioni ai locali notturni per Ferragosto

Ordinanza in vigore fino al 16 agosto per limitare orari di apertura e chiusura, musica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright