Home / CRONACA / Praia a Mare, auto incendiata nella notte

Praia a Mare, auto incendiata nella notte

carabinieri-arPRAIA A MARE – L’auto di un cittadino di Praia a Mare è stata incendiata la notte scorsa in via Dante Alighieri, a poca distanza dall’abitazione del proprietario.

bigmat fratelli crusco grisolia

Il fatto è avvenuto intorno alle 2 e, a seguito di segnalazioni, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Il loro intervento si è concluso intorno alle 4 del mattino. Dal loro referto, i carabinieri della compagnia di Scalea, che indaga sull’accaduto, concluderanno nelle prossime ore se il rogo sia di natura dolosa o dovuto ad altre cause. Stando però alle prime indiscrezioni filtrate, gli investigatori propenderebbero per la prima ipotesi.

L’auto andata in fiamme è una Nissan Terrano, dal valore commerciale non superiore ai mille euro e – secondo quanto riferito dal comando di Scalea – era anche ferma da tempo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …